CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE ANNO 2018

27 settembre 2018

CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2018
ATTENZIONE:
DAL 1° OTTOBRE al 23 NOVEMBRE 2018 il comune di Borgoratto Alessandrino è interessato al censimento
Le famiglie interessate dal censimento sono quelle residenti nelle vie e ai civici indicati nella tabella allegata.
Queste famiglie riceveranno una lettera dall'ISTAT, per il tramite dei rilevatori, i quali saranno identificati mediante apposito cartellino con foto.
Alla porta principale dell'abitazione sarà affissa una locandina con i recapiti cui chiamare per ulteriori informazioni.
Il censimento è un adempimento obbligatorio, vi chiediamo, pertanto, collaborazione: i rilevatori cercheranno di arrecare il minimo disagio alla famiglia.
L'ufficio comunale di censimento ha il seguente numero telefonico 0131278138.