SICUREZZA IN PAESE - MONITORAGGIO NOTTURNO

12 maggio 2018

Questa Amministrazione Comunale, nell’intento di aumentare il senso di sicurezza all’interno del paese, ha concordato con il NUCLEO VOLONTARI DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI (A.N.C.), con sede a Borgoratto Alessandrino, di effettuare anche un monitoraggio notturno con autovettura contraddistinta dal logo del Nucleo e da luce rossa sempre accesa sul tettuccio.

Qualora i volontari del Nucleo rilevassero situazioni anomale, attiveranno immediatamente i Carabinieri.

Si ricorda che il NUCLEO VOLONTARI DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI (A.N.C.) non sostituisce l’Arma dei Carabinieri, che è e rimane l’ente di sicurezza pubblica territoriale, contattabile telefonicamente al numero unico di emergenza 112